Tutto passa

 Tutto passa, sì, è vero me c'è qualche cosa che vorremmo rimanesse, una delle cose che apprezzavo di FaceBook era la possibilità di lasciare note, piccole note, alle quali affidavo le mie riflessioni, pensieri, che a mio insindacabile giudizio, ovviamente, valesse la pena di ricordare nel tempo, pensieri che parlavano di me, di come sono, e della mia visone del mondo e di ciò che accade.  Facebook ha pensato bene di eliminare questa sezione; troppo ingombrante, deve essere tutto transitorio, effimero, veloce, sfuggente. Mi sta bene, (non potrebbe essere altrimenti). Ma ecco che, per concludere, vengo a riesumare il concetto di blog, il mio diario elettronico, personale, presuntuoso, sperduto, introvabile nella giungla di paglia del web, ma comunque c'è e ci sarà. E ve lo ripropongo.

Commenti

Post popolari in questo blog

volti del passato